Connectis presenta il Touch Screen al BTO di Firenze

Le migliori offerte per il tuo soggiorno in Toscana

Connectis presenta il Touch Screen al BTO di Firenze

Connectis presenta al BTO di Firenze il il 'Tourist-Touch', l'innovativo touch screen per turisti e cittadini

Touch screen: tutto a portata di touch
Connectis presenta al BTO e al Dire e Fare 2010 il “Tourist Touch”, l’innovativo touch screen per il turismo e non solo. Banche dati ufficiali aggiornate a distanza in tempo reale consentono di accedere a servizi interattivi georeferenziati offrendo tutte le informazioni sul territorio 24 ore su 24.

Banche dati ufficiali aggiornate a distanza in tempo reale consentono di accedere a servizi interattivi georeferenziati per offrire tutte le informazioni sul territorio 24 ore su 24

Touch screen per il turismo e non solo
Connectis, da anni nel settore del turismo ufficiale, ha realizzato un info-point multilingua attivo 24 ore su 24 che rivoluziona il mondo dell’informazione turistica. Toccando lo schermo del touch screen le informazioni si animano secondo le scelte interattive degli utenti, turisti o cittadini.
Con un solo “touch” è possibile consultare il meteo, l’elenco delle farmacie del territorio, degli autonoleggi, dei taxi, delle strutture ricettive e molto altro. Per ogni punto di interesse vengono visualizzati non solo i recapiti, ma anche il percorso.

Touch screen: informazoni h24/24 ovunque
Il touch screen può essere installato ovunque, necessita solo di una linea ADSL o WiFi per il costante aggiornamento delle informazioni.

Connectis presenta il Touch Screen al BTO di Firenze

Per ogni ambiente, sia al chiuso che all’aperto, esiste uno schermo personalizzabile, sia nelle dimensioni che nell’orientamento.

Touch screen: specifiche tecniche
Tutti i touch screen sono realizzati con componentistica industriale “heavy duty” per il funzionamento h24/24. Sono disponibili versioni per ambienti interni ed esterni. La protezione dello schermo e’ garantita dalla presenza di un cristallo anti-sfondamento e anti-riflesso di spessore 12mm. La luminosita’ e’ alta per gli ambienti interni e altissima per quelli esterni.

Touch screen: presentazione al BTO di Firenze e “Dire e Fare”
Il touch screen per il turismo verrà presentato a due importanti fiere:
BTO, 18/19 Novembre 2010, Stazione Leopolda - Firenze(stand C12)
Dire e Fare, 17-20 Novembre, Fortezza Da Basso - Firenze

Touch screen: Contatti
Per informazioni Connectis s.r.l.
Email: info@connectisweb.com
 

Tags: touch, screen, bto, turismo, firenze, eventi congressi

toscanaeturismo.it è il portale turistico-ricettivo più completo della Toscana (con oltre 12.000 strutture ricettive) ed è specializzato nelle prenotazioni alberghiere.

Tutte le aziende toscane sono presenti di diritto e gratuitamente nel portale.

Se sei un'azienda e vuoi aggiornare gratuitamente i tuoi dati chiama il numero 0574.52.10.34 per parlare con l'assistenza alle imprese.

Il servizio si basa sul Motore di ricerca Turistico innovativo (MOT®) creato da Connectis srl di Prato per le Agenzie Per il Turismo Toscane. I dati sono costantemente aggiornati attraverso il Centro Servizi MOTour Toscana, che integra e controlla gli archivi alberghieri ufficiali.

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA'
IN MODO ECONOMICO ED EFFICACE

Vieni a conoscere tutti i vantaggi e le novità del portale.

Le tecniche di visibilità più avanzate per ottimizzare la tua presenza on-line.

Connectis Srl - Ufficio Marketing info@connectisweb.com

Accesso operatori turistici

Login

Dove dormire in Toscana | Offerte vacanze in Toscana | | News Toscana | Lago di Bilancino
copyright 2009 Toscanaeturismo.it - Tecnologia MOTour : Connectis presenta il Touch Screen al BTO di Firenze