Emozionanti concerti in bellissime piazze, gustose cene in castelli medievali, eleganti feste in lussuose ville, divertenti serate in locali esclusivi; tutto questo è capodanno 2011 in Toscana.
Capodanno 2011 in Toscana: il fascino delle città vestite a festa
Trascorrere il capodanno 2011 in Toscana è un’occasione speciale per rilassarsi, divertirsi, gustare i piatti della cucina tradizionale e visitare questo territorio unico avvolto nella magica atmosfera natalizia. Le città d’arte e i borghi medievali assumono un fascino tutto particolare grazie alle luci colorate, che decorano le strade e i palazzi, e ai tipici mercatini di Natale che popolano le suggestive piazze dei centri storici.
Le piazze toscane saranno la splendida cornice di spettacoli che vi accompagneranno fino alle prime ore del mattino
Capodanno 2011 in Toscana: festeggiamenti nelle più belle piazze
Le piazze toscane durante la notte del 31 dicembre saranno la splendida cornice di spettacoli che vi accompagneranno fino alle prime ore del mattino. Siena ospiterà in Piazza del Campo artisti del calibro di Giusy Ferreri, Irene Grandi, Paolo Rossi e la sua Band, che si esibiranno tra le splendide luminarie ed i mercatini che caratterizzeranno la città del Palio già dai primi di Dicembre.
Capodanno 2011 in Toscana: il cenone
Per il cenone di capodanno 2011 in Toscana non avrete che l’imbarazzo della scelta tra piccoli ristoranti nel cuore dei centri storici, lussuosi ristoranti in location da sogno, buffet in locali alla moda o affascinanti cene medievali nei bellissimi castelli arroccati sulle colline, dove la festa proseguirà fino al mattino tra giullari, musici e narratori.
Capodanno 2011 in Toscana: feste esclusive nei locali
Se volete passare il capodanno 2011 tra musica e divertimento non vi resta che partecipare ad una delle serate organizzate dai locali più esclusivi della Toscana, dalla celebre Capannina a Forte dei Marmi, al Tenax, discoteca storica di Firenze. Tutti i più bei locali della Toscana vi offriranno una serata a base di musica suonata da famosi dj e tanto divertimento.
Capodanno 2011 in Toscana: sulla neve
La Toscana è anche una rinomata meta del turismo invernale grazie alle sue località sciistiche. Il capodanno 2011 può essere l’occasione per staccare la spina ed andare in settimana bianca tra aperitivi sulla neve e divertenti sciate lungo gli oltre 50 chilometri di piste dell’Abetone. Tra le più belle località per vacanze all'insegna dello sci in Toscana: Abetone, Monte Amiata, Cutigliano e Zum Zeri.
Capodanno 2011 in Toscana: relax e benessere
Se volete trascorrere il capodanno 2011 all’insegna del benessere approfittate degli speciali pacchetti proposti dalle lussuose Spa della Toscana comprensivi di cenone a base di prodotti tipici, massaggi e trattamenti benessere.
Cerca l’offerta che fa per te per trascorrere il capodanno 2011 in Toscana!
toscanaeturismo.it è il portale turistico-ricettivo più completo della Toscana (con oltre 12.000 strutture ricettive) ed è specializzato nelle prenotazioni alberghiere.
Tutte le aziende toscane sono presenti di diritto e gratuitamente nel portale.
Se sei un'azienda e vuoi aggiornare gratuitamente i tuoi dati chiama il numero 0574.52.10.34 per parlare con l'assistenza alle imprese.
Il servizio si basa sul Motore di ricerca Turistico innovativo (MOT®) creato da Connectis srl di Prato per le Agenzie Per il Turismo Toscane. I dati sono costantemente aggiornati attraverso il Centro Servizi MOTour Toscana, che integra e controlla gli archivi alberghieri ufficiali.
PROMUOVI LA TUA ATTIVITA'
IN MODO ECONOMICO ED EFFICACE
Vieni a conoscere tutti i vantaggi e le novità del portale.
Le tecniche di visibilità più avanzate per ottimizzare la tua presenza on-line.
Connectis Srl - Ufficio Marketing info@connectisweb.com
Accesso operatori turistici
Dove dormire in Toscana | Offerte vacanze in Toscana | | News Toscana | Lago di Bilancino
copyright 2009 Toscanaeturismo.it - Tecnologia MOTour : Capodanno 2011 in Toscana