La Pasqua 2011 in Toscana è all’insegna della natura, dello sport, della storia, delle tradizioni e , naturalmente, della buona cucina.
tanti appassionanti itinerari che si snodano tra i meravigliosi paesaggi della campagna
Pasqua 2011 in Toscana: alla scoperta delle isole dell’Arcipelago
Durante i giorni delle festività Pasquali si svolgerà la terza edizione del Walking Festival. In programma escursioni all’Isola D’Elba, all’Isola di Capraia, all’Isola del Giglio e a Pianosa, Montecristo, Giannutri e Gorgona.
Dal 16 aprile all’8 maggio tanti itinerari tematici tra cui scegliere per unire la scoperta della natura alla scienza, al gusto, allo sport, alla leggenda, alla storia, alla salute e alla spiritualità.
Pasqua 2011 in Toscana: in bicicletta e a cavallo per le colline toscane
Per chi vuole trascorrere la Pasqua 2011 in Toscana tra piacevoli escursioni in bicicletta o a cavallo e buona cucina non resta che scegliere tra i tanti appassionanti itinerari che si snodano tra i meravigliosi paesaggi della campagna. Nelle Terre di Siena potrete percorrere la Via Francigena alla scoperta di antiche Pievi e Abbazie, oppure le strade del Brunello e gli Itinerari del Chianti, dove sostare a gustare prelibati piatti toscani accompagnati da un bicchiere del celebre vino.
Pasqua 2011 in Toscana: all’insegna dell’arte
Potrete approfittare delle vacanze di Pasqua 2011 per visitare interessanti mostre che si tengono nelle più belle città d’arte della Toscana, ma anche nei suggestivi borghi medievali arroccati sulle colline.
Al MAEC di Cortona sono esposti 40 reperti provenienti da Parigi appartenenti all’antico popolo etrusco, a Palazzo Strozzi a Firenze in mostra Picasso, Mirò e Dali, a Palazzo Pitti invece fino al 30 aprile si potranno ammirare i capolavori provenienti dal museo Russo di San Pietroburgo.
Pasqua 2011 in Toscana: le tradizioni
La Toscana è la terra di antiche tradizioni che, tramandate di generazione in generazione, rivivono ancora oggi in affascinanti eventi che celebrano la Pasqua. Tra i più suggestivi lo Scoppio del Carro a Firenze, il Palio delle Botti a Bibbona (LI) e l’ostensione della Sacra Cintola di Maria a Prato.
Pasqua 2011 in Toscana: scopri le offerte
Scopri le offerte per Pasqua 2011 in Toscana! Hotel nelle più belle città d’arte, agriturismi immersi nei paesaggi della campagna Toscana e ancora Appartamenti e B&B.
toscanaeturismo.it è il portale turistico-ricettivo più completo della Toscana (con oltre 12.000 strutture ricettive) ed è specializzato nelle prenotazioni alberghiere.
Tutte le aziende toscane sono presenti di diritto e gratuitamente nel portale.
Se sei un'azienda e vuoi aggiornare gratuitamente i tuoi dati chiama il numero 0574.52.10.34 per parlare con l'assistenza alle imprese.
Il servizio si basa sul Motore di ricerca Turistico innovativo (MOT®) creato da Connectis srl di Prato per le Agenzie Per il Turismo Toscane. I dati sono costantemente aggiornati attraverso il Centro Servizi MOTour Toscana, che integra e controlla gli archivi alberghieri ufficiali.
PROMUOVI LA TUA ATTIVITA'
IN MODO ECONOMICO ED EFFICACE
Vieni a conoscere tutti i vantaggi e le novità del portale.
Le tecniche di visibilità più avanzate per ottimizzare la tua presenza on-line.
Connectis Srl - Ufficio Marketing info@connectisweb.com
Accesso operatori turistici
Dove dormire in Toscana | Offerte vacanze in Toscana | | News Toscana | Lago di Bilancino
copyright 2009 Toscanaeturismo.it - Tecnologia MOTour : Pasqua 2011 in Toscana