San Valentino 2011 in Toscana: cosa fare, rigorosamente in due
San Valentino è un’occasione per trascorrere momenti indimenticabili insieme, facendo romantiche passeggiate su Ponte Vecchio, sciando sulle bellissime piste dell’Abetone, imparando a cucinare piatti tipici della cucina toscana, visitando le gustose fiere dedicate al cioccolato o rilassandosi con un piacevole massaggio di coppia.
Obbligatoria una sosta nel luogo degli innamorati per eccellenza: Ponte Vecchio
San Valentino 2011 in Toscana: mano nella mano nelle città d’arte
Se trascorrerete San Valentino 2011 in Toscana Firenze è la meta perfetta per un romantico weekend a base di passeggiate per le vie del centro storico e cene a lume di candela in eleganti ristoranti.
Obbligatoria una sosta nel luogo degli innamorati per eccellenza: Ponte Vecchio, suggestivo soprattutto di notte, quando le luci della città si riflettono nelle acque dell’Arno.
San Valentino 2011: divertimento sulla neve
Se amate sciare potrete trascorrere San Valentino 2011 in Toscana, scegliendo tra le bellissime località sciistiche del territorio: dall’Abetone, la più famosa e frequentata dagli amanti della neve, all’Amiata, ideale per chi è alle prime armi, passando per le larghe piste della Garfagnana, caratterizzate da una maggiore tranquillità.
San Valentino 2011 in Toscana: benessere per due
Potrete trascorrere San Valentino 2011 in Toscana nel più completo relax scegliendo uno dei pacchetti proposti dai centri termali del territorio, che vi regaleranno momenti di puro relax tra sauna, idromassaggio, trattamenti e massaggi da fare rigorosamente in coppia.
San Valentino 2011 in Toscana: corso di cucina per due
Trascorrere San Valentino in Toscana può essere un’ottima occasione non solo per gustare, ma anche per imparare a cucinare i piatti tipici del territorio. Alcuni agriturismo propongono corsi di cucina per due, dove apprendere i trucchi per preparare una cena tipica, da gustare insieme a lume di candela.
San Valentino 2011 in Toscana: romanticismo a teatro
Tra le tante possibilità di trascorrere San Valentino 2011 in Toscana c’è anche quella di passare una piacevole serata a teatro. Presso il Teatro Nuovo Verdi di Montecatini, rinomata località termale in stile liberty, va in scena lo spettacolo “Shakespeare in Love” con Luca Argentero. Info info@teatroverdimontecatini.it
San Valentino 2011 in Toscana: Il fascino delle cene medievali
In Toscana potrete anche festeggiare il san Valentino 2011 partecipando a un'emozionante cena medievale dove gustare prelibatezze del territorio in un'atmosfera magica, tra giullari e giocolieri.
San Valentino 2011 in Toscana: le offerte
Cerca tra le offerte quella per il tuo San Valentino 2011 in Toscana.
toscanaeturismo.it è il portale turistico-ricettivo più completo della Toscana (con oltre 12.000 strutture ricettive) ed è specializzato nelle prenotazioni alberghiere.
Tutte le aziende toscane sono presenti di diritto e gratuitamente nel portale.
Se sei un'azienda e vuoi aggiornare gratuitamente i tuoi dati chiama il numero 0574.52.10.34 per parlare con l'assistenza alle imprese.
Il servizio si basa sul Motore di ricerca Turistico innovativo (MOT®) creato da Connectis srl di Prato per le Agenzie Per il Turismo Toscane. I dati sono costantemente aggiornati attraverso il Centro Servizi MOTour Toscana, che integra e controlla gli archivi alberghieri ufficiali.
PROMUOVI LA TUA ATTIVITA'
IN MODO ECONOMICO ED EFFICACE
Vieni a conoscere tutti i vantaggi e le novità del portale.
Le tecniche di visibilità più avanzate per ottimizzare la tua presenza on-line.
Connectis Srl - Ufficio Marketing info@connectisweb.com
Accesso operatori turistici
Dove dormire in Toscana | Offerte vacanze in Toscana | | News Toscana | Lago di Bilancino
copyright 2009 Toscanaeturismo.it - Tecnologia MOTour : San Valentino 2011 in Toscana